Articolo a cura di Tasty Burger
Siamo giunti alla parte più golosa, di questo nostro viaggio.
Ci siamo avventurati nell'America degli anni '60-'70, per scoprire la nascita di un settore automobilistico che ha fatto la storia, e che ancora fa sognare e parlare di sé.
Stiamo parlando delle muscle cars, auto potenti dal profilo leggero, accessibili, per il prezzo contenuto, anche al cittadino medio americano.
Difficile resistere al loro fascino, tant'è che anche noi ci siamo lasciati catturare.
Ispirandoci alle vetture più note e belle, abbiamo scelto così il nome dei nostri panini.
Realizziamo i nostri panini con carne fresca di vitello piemontese, perché anche se amanti del mondo americano, non rinunciamo alla bontà delle materie prime, che la nostra regione ci offre. Privi di conservanti e additivi, i nostri burger sono preparati ogni giorno, e disponibili in diverse combinazioni.
Il Mustang è la nostra proposta più semplice. Insalata, pomodoro e burger da 150gr di vitello piemontese. L'ideale per assaporare in purezza la bontà della carne.
L'Impala, prodotta dalla Chevrolet come auto di prestigio alla portata del pubblico, prende il suo nome dall'antilope sudafricana nota per la sua velocità.
Qui al Tasty, il nostro panino Impala è un semplice cheeseburger, con carne di vitello e cheddar filante.
Un classico che non stanca mai.
Posto di merito spetta al Super Bee.
Il nostro panino più richiesto e amato, per la semplicità e qualità degli ingredienti.
Super burger di vitello, cheddar, Super bacon croccante, il tutto sovrastato da Super salsa BBQ.
Ci siamo ispirati per il nome alla macchina prodotta dalla Dodge in serie limitata, disponibile con diversi optional, con il caratteristico logo dell'ape sull'estremità del bagagliaio.
Queste sono solo alcune delle nostre proposte. Nel menù potete scegliere anche tra panini di pollo o vegani.
Il Challenger è un panino semplice, con burger fresco di pollo, non fritto!, dalla carne tenera e saporita.
Cheddar e cipolla alla piastra arricchiscono di gusto.
L'auto invece, è stata prodotta dalla Dodge negli anni '70, ed è stata una delle vetture più note ed amate nel mondo delle muscle cars, facendo comparsa in diversi film, tra cui Vanishing Point. Coprotagonista del film è infatti la versione R/T, considerata quella più sportiva tra le serie prodotte.
E se non vi abbiamo stuzzicato un po' la curiosità, e non sono bastate queste foto per far salire la fame.. vi aspettiamo al Tasty per scoprire tutte le proposte del nostro menù!